Samp: Romei parla a Difra del calciomercato e della cessione.

Siamo in ritiro, c’è un cambio di proprietà imminente ma da un giornalista molto ben informato ci sono arrivate più di una indiscrezione.

Romei, avrebbe parlato direttamente a Difra dell’evolversi imminente della  situazione societaria, poi il discorso è passato all’argomento Praet.

Romei ha informato il mister che le offerte arrivate per il giocatore, al momento, sono inferiori  ai 25/26 milioni richiesti per poterlo cedere. Per tranquillizzare il mister, che giustamente si trova ancora senza innesti, avrebbe parlato lo stesso Romei con il procuratore del giocatore dello Zenit rassicurandolo su questa trattativa.

Romei e Difra si sarebbero poi allontanati e avrebbero continuato a parlare.

Da quanto abbiamo capito, in caso non si riuscisse a venderlo, Il mister non saprebbe come inserire Praet negli schemi, perchè sapendo che il belga non sarebbe dovuto restare alla Samp, Difra si era già orientato verso un centrocampo a tre con altre soluzioni.

Il mister ha molto entusiasmo e quello che è importante è che proverà a dare il massimo con i giocatori a disposizione per il momento, e anche i giocatori, da parte loro, stanno facendo del loro meglio.

Speriamo ovviamente che la situazione si sistemi velocemente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: