Ferrero sul Palermo: “bisogna completare il progetto per arrivare in serie A, gli anni si allungano e il tifoso perde entusiasmo”

 

Queste le parole di Massimo Ferrero rilasciate al Corriere dello Sport, ovviamente nessun riferimento alla cessione tanto meno sulla Sampdoria.

«Aspettiamo i risultati. Attenzione piuttosto a non perdere tempo con illusioni altrimenti poi, per completare il progetto della A, gli anni si allungano e il tifoso perde entusiasmo e pazienza».

«Ci sono anch’io e più di prima …»! Un altro show proprio alla chiusura. Non più e solo calcio rosa, ma strategie di rilievo. «Sì, verrò a presentare il bando – dice, ma la conferma si avrà oggi – e spiegherò che non è il momento delle chiacchiere. Lascio la palla al sindaco. Aspettiamo i risultati. Attenzione piuttosto a non perdere tempo con illusioni altrimenti poi, per completare il progetto della A, gli anni si allungano e il tifoso perde entusiasmo e pazienza”. Ferrero ha pronta anche la squadra con nomi di categoria e giovani di valore, quelli che lui chiama «venti animali e dieci ragazzotti. C’è pronto anche un centravanti dal gol facile».

Ci permettiamo di dire che lei è ancora il Presidente della Sampdoria e continua a mancarci di rispetto.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: