Cessione Samp: sta arrivando il Vialli day!

C’è una grossa novità! Ferrero ha deciso, ha firmato tutte le carte burocratiche.

Fino a una settimana addietro si parlava solo di accordo raggiunto tra le parti, in settimana l’accelerata decisiva dovuta da diversi fattori: spinta del c.d.a, tempistiche troppo lunghe per un mercato che non poteva decollare con i “NI”, una campagna abbonamenti che vuole spiccare il volo e i tifosi della Samp (e noi 😬) quasi su una crisi di nervi .

Abbiamo letto, soprattutto sul “Corriere dello Sport” che girerebbe tutto intorno a Praet, in realtà la vendita del belga, è un bonus come tanti altri, che se arrivasse prima dell’annuncio, permetterebbe a Ferrero di uscire con le tasche belle piene, in caso contrario dovrà aspettare. Si vedrà…

Sia Vialli che Ferrero stanno pensando all’annuncio, e non è poco visto che l’ancora Presidente della Samp vorrebbe avere l’esclusiva, infatti diverse voci dicono che abbia preso accordi per vendere il momento “storico” del passaggio di proprietà.

Vialli non vede l’ora, ogni giorno e data è possibile, sostanzialmente l’accordo è del tutto chiuso, e dal 99% da noi sempre dichiarato ci possiamo sbilanciare fino al 99,5%.

Facciamo solo raccomandazione di non ascoltare voci di corridoio, giornali vari, o personaggi che si improvvisano portavoce della trattativa. Noi da nove mesi stiamo portando avanti la nostra linea, e siamo sempre stati convinti, con prove certe, che la cessione sarebbe avvenuta e che Massimo Ferrero la prossima stagione non sarebbe stato il presidente della Sampdoria.

Ancora adesso la data precisa non sappiamo darla, ma entro fine luglio, massimo prima settimana di agosto, Vialli dovrebbe essere seduto sulla poltrona da presidente della Samp.

Nelle carte già firmate, sono comprese delle clausole che nel caso in cui Ferrero non rispettasse tempi o termini, dovrebbe pagare una penale salatissima, quindi l’ipotesi che possa fare dei colpi di testa è veramente remota.

Produzione riservata Sampgazzetta

27/7/2019

ore 9:15

2 pensieri riguardo “Cessione Samp: sta arrivando il Vialli day!

  • 28 Luglio 2019 in 12:46
    Permalink

    Interessante!

  • 28 Luglio 2019 in 15:00
    Permalink

    Finalmente Ferrero si è deciso grande Vialli forza samp

I commenti sono chiusi.