Cessione Samp: non cambia la nostra percentuale del 99,5 % di riuscita. Aspettiamo il Vialliday.
Teniamo a precisare che la notizia- Ansa, uscita prima, non corrisponde a quanto siamo a conoscenza noi, in diverse parti.
Nel nostro ultimo aggiornamento (qui) siamo stati ben precisi e non ci muoviamo per il momento di un passo.
Per rispetto dell’agenzia e di chi può fornire notizie, ci sembra giusto dare voce anche chi come noi segue la cessione.
Noi rimaniamo fermi all’ultimo aggiornamento. La vendita di Fernandes è un bonus presente nel contratto di cessione che può essere liquidato subito o dopo, come Praet. Questo può solo confermare che la trattativa è in dirittura d’arrivo.
La data dell’ 8 agosto è per un’eventuale vendita di Praet al mercato inglese, anche questa monetizzabile prima o dopo la vendita del giocatore.
La cessione è quotata al 99, 5 % in tempi brevi.
Aspettiamo il Vialliday
Noi chiediamo rispetto per il nostro lavoro, che stiamo facendo 14 ore al giorno, quasi senza mangiare e dormire, per seguire la situazione. Se un altro giornalista manda una notizia all’ANSA ci sembra corretto condividerla. Sono 9 mesi che stiamo dietro questa cessione e diciamo sempre che andrà a buon fine, la notizia dell’ANSA è solo una conferma che le cose stanno così.
L’ANSA riporta le notizie dei giornalisti verificati in questo caso la notizia è modulata con date differenti e meno approfondite rispetto a quanto abbiamo riportato in precedenza.
Produzione riservata sampgazzetta.