Cessione Samp: Ufficiale, parte il countdown per il Vialliday!

 

Ci dicono di non fare percentuali, ma sulla trattativa possiamo dire che ci stiamo avviando giorno per giorno verso il 100% di riuscita.

Ieri si sono parlate le parti, il ritardo della firma finale è dovuta a una scadenza burocratica che il Viperetta ha in essere. Da quanto abbiamo saputo da una persona che partecipa alla trattativa, il closing ufficialmente dovrebbe avvenire entro il 6 di Agosto ma nello stesso tempo, sarà Ferrero a decidere se dare il definitivo via libera anche prima per agevolare il mercato che è fermo, tutto questo se riesce a liberarsi da questo cavillo burocratico.

A livello economico è stata raggiunta la famosa quota 100 milioni, ma rimodulata nelle forme in questi ultimi giorni. 

Iniziano a filtrare informazioni, la nuova Samp targata Vialli ha in mente di portare avanti il progetto stadio in una zona da riqualificare, Dinan e Knaster hanno anche loro hanno iniziato a fare le prime telefonate conoscitive nell’ambiente genovese per poter poi inserirsi mano a mano sempre meglio a Genova.

Sia Knaster che Dinan infatti hanno già delle proprietà in Liguria e da quanto abbiamo saputo amano molto Genova e la nostra regione. Vialli in tutto questo tempo ha fatto conoscere bene la storia blucerchiata e l’affetto che ha per la città, infatti anche per questo non hanno mai deciso di non mollare.

Sono state le scadenze a tardare l’annuncio, e le stesse scadenze però hanno di nuovo messo l’acceleratore.

Vialli presidente, Zanetton ricoprirebbe probabilmente una doppia carica ma su questo non siamo sicuri, invece Garrone, che ha aiutato il gruppo a fare decollare nuovamente la cessione, da quanto abbiamo appreso sarà una figura marginale ma importante da tifoso, anche attraverso quote azionarie, visto che avanzerebbe dei crediti nei confronti di Ferrero.

Considerazioni nostre:
Come tutti voi siamo allo stremo, non vediamo l’ora di festeggiare tutti insieme e ci auguriamo che si riesca anche prima del 6 agosto.  Come abbiamo sempre sostenuto il presidente della Sampdoria nella prossima stagione sarà Gianluca Vialli!

Prepariamoci che questa volta il treno Vialli sta arrivando a destinazione al #vialliday.

Come sempre se ci saranno novità vi terremo aggiornati.

Produzione riservata sampgazzetta ©

 

2 pensieri riguardo “Cessione Samp: Ufficiale, parte il countdown per il Vialliday!

  • 1 Agosto 2019 in 15:44
    Permalink

    Buongiorno Redazione, ci sono novità per il Vialliday? Grazie

    • 1 Agosto 2019 in 15:47
      Permalink

      Buongiorno, appena possibile faremo un punto sulla situazione. Stay tuned 😉

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: