Clamoroso! Bosotin punta Vialli e cerca il sorpasso per prendere la Samp 😅

Come di consuetudine Boso mi ha chiamato e nelle 1.000 discussioni mi dice: “ho già organizzato tutto, inanzi tutto ho saputo che i chewingum Brooklin, dopo lo sputacchio in diretta, hanno chiesto di diventare sponsor ufficiale della Samp, e viperetta vogliono farlo diventare personaggio dell’anno. Ma scherzi? Così tanta visibilità gratis, secondo te lo ha fatto apposta? ”

“In secondo ho chiamato Garrone e abbiamo deciso di fare una cordata dei vecchi Ultras e di comprare la Samp. Nel momento in cui Ferrero ci darà il via cedo l’esclusiva a Sampgazzetta, vi faccio un prezzo amico! Ovviamente in seguito con il supporto di Garrone, freghiamo tutti !!!

“Siamo anche gentili abbiamo trovato una squadra a lui e a sua figlia, ho saputo che c’è l’ Avellino in vendita, e anche l’ASD San Patrignano – Romagna sport che mi sembra che militi in seconda categoria, e tante altre squadre.”

“Ho già chiamato Descalzi per cambiare l’inno della Sampdoria, e penso che sia ben disponibile! Visto la sampdorianità del vecchio presidente faremo qualche riferimento per omaggiarlo, tipo daje Roma.”

“Quando volete fate il comunicato !!!! Subito anche, d’altronde è una persona di cuore e credo che preferisca darla a noi che a Vialli!”

“PS spero di aver fatto sorridere 2 minuti tutti, forza, un abbraccio,

Claudio Bosotin”

Produzione riservata sampgazzetta, citarla in caso di pubblicazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: