Ferrero: “Avellino? Notizia senza fondamento”

Ferrero raggiunto dal giornalista Titti Festa, riguardo le parole del suo interesse riguardo all’acquisto dell’Avellino ha risposto:” l’Avellino non mi interessa. Si tratta di una notizia senza fondamento” .

Il giornalista ipotizza che Ferrero sia stato tirato dentro a questa storia da Criscitello che aveva pubblicamente detto che era riuscito ad appassionare il “viperetta”.

In tutto questo teatrino, ormai si parla solo di Ferrero, con il calciomercato che non ha ancora accontentato l’allenatore e da quello che sembra i tifosi, smentite e ripensamenti su tutto, con una cessione imminente e altri mille fattori ..

Ferrero, è arrivato il momento di anticipare i tempi e chiudere il suo circo a Genova subito. Non siamo in TV .

2 pensieri riguardo “Ferrero: “Avellino? Notizia senza fondamento”

  • 1 Agosto 2019 in 07:44
    Permalink

    Ieri sera Criscitiello a SI ha detto che il 5 non succederà nulla, che l’offerta non è di 90 e fischia ma “solo” di 60 e che ci sarà il passaggio di proprietà solo e soltanto quando verrà ceduto Praet quindi ad agosto inoltrato… se va bene.
    Criscitiello e Ferrero sappiamo bene essere molto vicini ultimamente.
    Io voglio Vialli come voi ma siamo sicuri abbia gente seria dietro?
    Perchè Commisso ha chiuso in 2 settimane e noi dopo 6 mesi siamo ancora qui?
    Solo colpa di Ferrero?
    Ma sti miliardari non possono anticipare i soldi dei bonus per chiudere subito e fare il mercato che manca 1 mese alla chiusura?
    Ma anche sta storia dei bonus non è ridicola?
    Mi sembra che Commisso abbia pagato cash.
    In sintesi: vogliono veramente così tanto comprare la Samp?
    Speriamo di non cadere dalla padella alla brace…

    • 1 Agosto 2019 in 08:15
      Permalink

      Ci sono un sacco di inesattezze sul tuo commento. Il fatto che Criscitiello e Ferrero siano vicini non vuol dire che quello che dice Criscitiello sia la Bibbia. Le nostre informazioni sono completamente diverse, sono state esposte nel corso dei mesi e possono essere lette nella sezione dedicata alla cessione. In riferimento alla data dell’annuncio noi non abbiamo dato un giorno preciso, riteniamo che potrebbe essere entro questa settimana, ma non c’è ancora una data sicura. Grazie

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: