Cessione Samp: Vialli è pronto anche per il primo colpo di mercato.

Il pressing di Vialli e non solo ha portato Ferrero all’ uscire allo scoperto. Mai una parola, una nuova strategia per comprare la Samp.

Romei e Osti hanno lasciato solo Ferrero, il CDA, come abbiamo sempre detto ostile alla vicenda, hanno fatto in modo che arrivasse quella famosa Ansa.

Ora toccherà a Vialli e soci il compito di portare Ferrero a firmare senza più compromessi l’atto finale.

I documenti sono tutti sul tavolo pronti per il closing.

Dipende tutto dal Viperetta. Negli ultimi giorni sembra che la vecchia proprietà insieme al gruppo Vialli abbia alzato la parte fissa di 12 milioni per convincerlo.

Quello che abbiamo sempre scritto, non cambia. L’offerta è chiara. Il gruppo Vialli ha fatto le sue mosse, ora tocca a Ferrero firmare. Anche piuttosto velocemente visto la situazione, il nervosismo dei tifosi e il mercato completamente fermo può ripercuotersi sulla squadra.

Non c’è più tempo di teatrini o altro, è arrivato il tempo dei fatti. Oggi e domani sono attesi sviluppi, le date che ci hanno indicato sono queste. Vialli non molla la presa, tutto può accadere, in caso ci fossero ritardi possono solo portare problemi all’interno della squadra. In caso tutto andasse per il verso giusto, è già pronto il primo colpo sul mercato per appesantire l’attacco marcato dal gruppo Vialli.

In aggiornamento.

Produzione riservata sampgazzetta

Un pensiero su “Cessione Samp: Vialli è pronto anche per il primo colpo di mercato.

  • 5 Agosto 2019 in 09:19
    Permalink

    Come da marzo manca solo la firma del viperetta.. dettaglio non da poco essendo ormai lui una variabile impazzita

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: