Ansa smentisce la notizia “Ferrero ricerca Totti” e integra la cessione su Praet

Abbiamo appena contattato l’ANSA, sezione Liguria, che ci ha confermato che una parte della notizia uscita ieri sul sito riguardo la situazione Praet-Leicester non fosse completa.

Ecco riportiamo l’aggiornamento completo uscito questa mattina alle ore 11:38 riporta quanto segue:

Il centrocampista belga della Sampdoria Dennis Praet è vicinissimo al Leicester. La trattativa si può chiudere nelle prossime ore. Il club inglese infatti avrebbe offerto quasi 25 milioni più tre di bonus per il 24enne, offerta che avrebbe convinto la dirigenza blucerchiata che valuta Praet quella cifra. E il Leicester avrebbe anche trovato l’accordo con l’entourage del giocatore per un’intesa quadriennale con uno stipendio annuo di oltre due milioni. La trattativa deve chiudersi entro domani, giorno di chiusura del calciomercato per la Premier League. Se l’operazione dovesse andare in porto potrebbe sbloccare anche la trattativa per la vendita della società al gruppo rappresentato da Gianluca Vialli. Nell’affare, infatti, sarebbe incluso anche un bonus per Ferrero sulla cessione di Praet.

Inoltre sulla vicenda Ferrero-Totti e le dichiarazioni uscite questa mattina attraverso i quotidiani e le testate online, l’Agenzia ANSA di ROMA e la stessa ANSA di GENOVA, ci ha confermato che non sono mai state riportate le dichiarazioni oggi citate.

Paolo Bardetta

Foto ripresa e di proprietà dell’Ansa sezione Liguria

Un pensiero su “Ansa smentisce la notizia “Ferrero ricerca Totti” e integra la cessione su Praet

  • 7 Agosto 2019 in 13:31
    Permalink

    Un articolo molto interessante!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: