Cessione Samp: oggi incontro tra le parti.

Da quanto siamo a conoscenza e avevamo detto, ieri è stata una giornata importante per il futuro della Samp.

Per quello che sappiamo, ci sono stati infatti confronti per tutto il giorno che potrebbero portare ad un esito positivo. Oggi è in previsione un altro incontro per capire cosa vuole esattamente Ferrero, nel senso ricevere il fatidico bonus (Praet) e lasciare definitivamente la Samp a Vialli oppure rimodulare l’offerta tutti in cash e allungare i tempi. Con la vendita del giocatore il prezzo della Samp è sceso nuovamente, seguendo i ragionamenti di Ferrero, e le cifre il gruppo Vialli potrebbe in questo modo chiudere del tutto e accontentare il “viperetta”.

Sembra una storia infinita, dove Ferrero cambia idea all’ultimo momento ma nello stesso è consapevole fin dove può tirare la corda con il gruppo Vialli.

Girano tante ipotesi e sinceramente non è il momento di prenderle in considerazione.

C’è solo da aspettare, sperando che la giornata di oggi, porti dei segnali di svolta. Noi vi terremo aggiornati come al solito.

Per il momento non sappiamo dove e chi ci sarà all’incontro.

Da parte nostra c’è sempre ottimismo, sicuramente il tempo non gioca a favore di nessuno, soprattutto per la squadra e i tifosi ma anche per il gruppo che vuole subentrare.

Produzione riservata sampgazzetta ©

2 pensieri riguardo “Cessione Samp: oggi incontro tra le parti.

  • 7 Agosto 2019 in 09:25
    Permalink

    Grande Gianluca!

  • 7 Agosto 2019 in 10:55
    Permalink

    Aspetto solo il giorno della liberazione !!!!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: