Primavera: Il Video del Ritiro a Pieve di Soligo

La Sampdoria Primavera ha iniziato la preparazione a Pieve di Soligo in vista del prossimo campionato.

Sessioni di atletica, tecnica e tattica sul campo sportivo “Antoniazzi”.

Il ritiro è iniziato da due settimane e vi riproponiamo in video riprodotto dal Sito Ufficiale dell’U.C Sampdoria e il resoconto della giornata e dei test riportato sempre dai canali ufficiali:

Giornata. All’Hotel del Parco la sveglia suona alle 7.45 e dopo la colazione alle 9.30 l’appuntamento è sul terreno di gioco per il primo allenamento di giornata. Pranzo alle 13.00 con riposo obbligatorio dalle 14.00 alle 15.30, quindi nuovo trasferimento al campo per la seconda seduta giornaliera fissata alle 17.30. Alle 20.30 tutti a tavola per la cena e alle 23.00 in punto scatta il coprifuoco, che prevede tutti gli atleti nelle rispettive camere.

Test. Dopo aver superato per 4-0 la formazione locale del Refrontolo (Prima Categoria) e aver perso di misura (1-0) il confronto con il Treviso (Eccellenza), la Primavera concluderà le amichevoli di questa fase di preparazione domani, sabato, affrontando il Montebelluna (Serie D), un test che precederà il rientro a Bogliasco, previsto per martedì 13 agosto.

Paolo Bardetta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: