Kamano e Samp sono ancora distanti, si aspettano sviluppi.

Si aspettava l’annuncio a breve per l’attaccante che gioca nel Bordeaux, l’intesa tra i due club è stata trovata, ma in realtà c’è molta confusione da parte dell’entourage del giocatore.

Sicuramente non sarà presente per la partita di Coppa Italia, infatti da quanto si legge, Kamano si trova attualmente in Guinea e oltretutto ci sarebbe un problema con i procuratori e da quanto sembra anche per l’ingaggio del giocatore.

Lo stesso attaccante non ha nascosto che vorrebbe una squadra che giochi le coppe, ma da ambienti francesi sembra invece che sia il Bordeaux che Kamano avrebbero raggiunto un accordo verbale di massima con il Monaco  già l’anno scorso in caso si fosse salvata la squadra monegasca.

Una situazione complicata quella che si prospetta, situazione che se non si scioglie nelle prossime ore o massimo nei prossimi due giorni, costringerà la Samp a cercare nuove opzioni per l’attacco.

Sempre da quanto abbiamo appreso il giocatore e la squadra aspetterebbero la proposta entro il 31 agosto dal Monaco. La Samp ha necessità trovare i giocatori richiesti per il modulo del mister e sicuramente ( si spera) provino ad accelerare per l’attaccante.

In aggiornamento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: