Qui Crotone, Stroppa: “Ci teniamo a passare il turno, giochiamo per vincere con il massimo rispetto dell’avversario”

“Abbiamo le qualità per mettere in difficoltà la Sampdoria e giocheremo per passare il turno”, così dichiara Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone.

“La Samp è un bel test, vorrei non vedere errori di attenzione o la superficialità  che hanno caratterizzato la gara con l’Arezzo. Sono contento di poter fare un’altra partita vera prima dell’esordio in campionato. La partita con un avversario importante  ci dà la possibilità di migliorare la concentrazione ed i dettagli. Possiamo metterli in difficoltà, ma per farlo è imprescindibile alzare l’asticella dell’attenzione il più possibile. Dal punto di vista fisico stiamo meglio, abbiamo una settimana in più di lavoro. Ci teniamo a passare il turno, giochiamo per vincere con il massimo rispetto dell’avversario”.

”Di Francesco oltre ad essere un amico è un esempio ed un riferimento perché ha qualità indiscusse, riconoscibili. E’ uno degli allenatori che più apprezzo nel palcoscenico italiano. La Samp è una squadra che forse in questo momento può avere delle difficoltà di identità, può concedere qualcosa, più di quanto potrà concedere fra due o tre mesi. Ma è una squadra che avendo calciatori importanti se gli lasci un piccolo spazio ti punisce”.

Fonte Il Crotonese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: