Bellucci: “La dirigenza blucerchiata non si è fatta trovare impreparata puntando su Di Francesco”

Claudio Bellucci, ai microfoni di derbyderbyderby.it, ha commentato così la nuova Sampdoria marcata Eusebio Di Francesco.

“La Sampdoria era reduce da anni importanti con un tecnico bravo è capace, Giampaolo, che aveva offerto un gioco collaudato e brillante, la dirigenza blucerchiata non si è fatta trovare impreparata, puntando su Di Francesco, che a Roma in due anni ha fatto cose egregie, tale scelta porterà sicuramente i suoi frutti.”

Caprari – “Il 4-3-3 di Di Francesco è congeniale per le caratteristiche di Caprari, che potrà realizzare con queste basi una grande stagione per il bene della Sampdoria, rientrando così in seria considerazione per una maglia della nazionale.”

Verdi – “Sarebbe un grandissimo colpo per la Sampdoria, giocatore abile con entrambi i piedi che può piazzarsi su tutto il fronte offensivo. Verdi ha risentito del passaggio da Bologna a Napoli, pertanto il confrontarsi con una piazza come quella doriana potrebbe invece essere per lui un motivo di riscatto. Personalmente vedere il trio Verdi-Quagliarella-Caprari sarebbe il massimo, tre calciatori di talento e sopratutto italiani.”

Paolo Bardetta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: