Le dichiarazioni di Carlo Osti nel pre partita: “Stasera è una partita delicatissima che ci fa capire quanto possiamo essere pronti per inizio campionato”

Osti intervistato da Rai Sport prima della partita di Coppa Italia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Diciamo che noi siamo consapevoli che dobbiamo ancora fare qualcosa per completare Questa squadra e per renderla competitiva per Eusebio Di Francesco, questa sera pensiamo a questo impegno molto importante perché ci teniamo la Coppa Italia poi ci sarà tempo per fare alcune riunioni dalla settimana prossima e definire l’organico”

Servono soprattutto degli esterni? “Forse sì, anche se devo dire che i calciatori si sono adattati molto bene agli schemi di Di Francesco e diciamo che stanno facendo un ottimo pre campionato hanno fatto due amichevoli e stasera incomincia il calcio che conta.”

Una Sampdoria da Europa League per la prossima stagione? “Ma noi da sempre non ci poniamo obiettivi la Sampdoria fa la Sampdoria, cioè deve cercare di valorizzare i giovani e di ottenere il massimo in campionato, a livello di risultato sportivo abbiamo sempre fatto così e fino adesso c’è andata bene continuiamo su questa strada. Stasera è una partita difficilissima, delicatissima che ci fa capire quanto possiamo essere pronti per inizio campionato”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: