Cessione, Di Francesco: “Mi auguro che si possa chiarire il prima possibile…sono convinto che alla fine mi accontenteranno, mi devono accontentare”

Al termine della gara contro il Crotone, ha parlato in conferenza stampa Eusebio Di Francesco che ha commentato così l’argomento cessione: “Cessione? Al di là delle rassicurazioni fatte dalla società vorrei che fosse tutto un po’ più chiaro, è normale questo per la squadra e per l’allenatore in generale. Mi auguro che si possa chiarire il prima possibile tutto questo come è normale che io dal mercato mi aspetto delle cose come mi è stato promesso dalla società e sono convinto che arriveranno. Noi allenatori vorremmo tutto e subito perchè per lavorare in un determinato modo vorremmo avere subito a disposizione i giocatori. Capisco che non è facile ma sono convinto che alla fine mi accontenteranno, mi devono accontentare. Per giocare in un determinato modo e per migliorare in alcune situazioni bisogna anche migliorare la qualità della rosa.”

Sul mercato che chiude a campionato gia iniziato.Purtroppo ci dobbiamo adattare a situazioni che non sono vantaggiose per noi allenatori, anche perchè quando lavori on la squadra e parli cerchi di trasmettere una mentalità ma sai che qualcuno magari può avere la testa da un’altra parte. Questo non aiuta il nostro lavorio ed è obiettivamente fastidioso per me come allenatore, a me piace avere chiarezza su ciò che fai all’interno dello spogliatoio ma anche in generale.”

Paolo Bardetta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: