Defrel, Di Marzio: “Manca solo a livello formale la condivisione dell’affare con il gruppo acquirente della Samp”

Come vi avevamo anticipato ieri, la Sampdoria è pronta a riabbracciare il ritorno di Gregoire Defrel che adesso si fa davvero più concreto, dopo la fine del prestito dello scorso anno, non riscattato.

Il giocatore ha dato il suo ok, anche e soprattutto dopo i colloqui con Di Francesco, e la dirigenza blucerchiata è pronta dunque a imbastire un’operazione da 15 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Come ovviamente riportato da Di Marzio, “Manca solo a livello formale la condivisione dell’affare con il gruppo acquirente della Samp, visto che tutti i movimenti ora vanno quantomeno sottoposti ai potenziali nuovi proprietari.”
Si attendono aggiornamenti.
Paolo Bardetta