Cessione Samp: video Sky, Ferrero “ho abbassato il prezzo per i tifosi, il comunicato non ha nessuna validità. “

Ferrero intervistato da Sky:”Molto felice se Vialli viene qui e paga per il reale valore della società. Valore che non ho mai aumentato ma anzi, ho diminuito per far contenti i tifosi che mi insultano. Ma se mi insultano vuol dire che mi vogliono bene. Vorrei solo un po’ decoro e non insultarmi davanti a un bambino di 6 anni, quello non è sport non è passione non è da tifosi. Cosa vogliono da un presidente? Vogliono Vialli? Che venga Vialli ma il comunicato uscito non ha NESSUNA validità. Ci dobbiamo incontrare e dobbiamo mettere a posto il valore della Sampdoria perché se non c’è quel valore i tifosi possono anche insultarmi e sarò rammaricato se Vialli non verrà. Io non vado a casa delle persone a svalutare le loro case. Non vedo l’ora che questa telenovela finisca perché se non si arriverà al reale valore vorrà dire che il signor Vialli e i suoi investitori non amano la Sampdoria e vogliono fare gli affari. Ma nel calcio gli affari non si fanno”

2 pensieri riguardo “Cessione Samp: video Sky, Ferrero “ho abbassato il prezzo per i tifosi, il comunicato non ha nessuna validità. “

  • 25 Agosto 2019 in 17:24
    Permalink

    Ferrero sparisci per sempre

  • 25 Agosto 2019 in 18:11
    Permalink

    E incredibile l’ntervista..inizio a pensare che davvero ha tirato fuori la storia del cominicato per far vedere che lui ha fatto di tutto per accontentare i tifosi..ma poi i compratori non hanno comprato per pochi soldi e lui ne esce bene..pazzesco…cosa ne pensate voi?? Grazie

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: