Cessione Samp: oggi il cda ordinario, Dinan e Vialli vogliono concludere la prossima settimana il tutto.

Nei 2 giorni della visita gli investitori americani  hanno visitato tutte le strutture della Sampdoria e, prima di partire, hanno fatto un decisivo summit dov’erano presenti anche le figure dell’avvocato Paolo Scardurelli e chi si occupa della parte finanziaria la Ernest & Young, per decidere la cifra giusta da proporre e hanno discusso dei i lavori e dei debiti che ci saranno da pagare. Sono filtrate diverse cifre e quelle che stanno circolando in queste ore si avvicinerebbero a quella del “viperetta”, 94 milioni per Ferrero.

Dinan e Knaster hanno avuto una buona impressione sicuramente, la città già la conoscevano. Bogliasco sarà il fulcro della nuova sede.

Questa mattina ci sarà il CDA ordinario, e anche se probabilmente non è ufficialmente all’ordine del giorno la trattativa, è molto difficile che non se ne parli.  Vista la situazione attuale, che a sentire lo stesso Ferrero avrebbe condizionato il mercato e l’ambiente, non si può fare finta di niente, perché iniziano a circolare i primi contratti e la presenza del gruppo che dovrebbe acquistare la Samp si è fatta ben notare, le stesse parole di Dinan fanno capire che già dalla prossima settimana ci saranno sviluppi.

Non ci dovrebbero essere colpi a sorpresa ma sicuramente il terreno è fertile e da quanto siamo tutti a conoscenza si avvicinano le date chiave per Ferrero, il rientro di diversi debiti e i problemi legali, noti a tutti.

In foto Dinan, con la frase che ha fatto capire che i tempi sono maturi.

È il momento che il mondo Samp sappia veramente qualcosa in più sul futuro, ora non ci sono più scuse, il gruppo Vialli come abbiamo sempre detto è super intenzionato a concludere.

Produzione riservata Sampgazzetta.