Sassuolo vs Samp: Samp in difficoltà e Berardi la travolge con una tripletta

foto A tutta Samp

Primi minuti abbastanza intensi, 7′ minuto un bellissimo tiro di Fabio Quagliarella, dopo solo 36 secondi fermato per fuori gioco- 9 minuto è Jankto che ci prova da fuori area. 10′ minuto giallo per Ekdal.  Berardi al 13′ minuto ci prova, palla fuori.

Primi 20′ minuti una buona Samp che tiene il campo e riesce a fare pressing . 21′ Vierira gran botta da fuori e angolo, dall’ angolo si sviluppa un’azione che porta in fuori gioco Quagliarella.  Doccia fredda, Berardi al minuto’25  da contropiede mette in rete. Minuto 31′ Locatelli da fuori dopo un corner gran tiro a lato di Audero. Berardi al 25 minuto raddoppia con un colpo di testa, Colley non era posizionato bene e l’attaccante ha raddoppiato, la Samp si spegne pian piano, rischiando un terzo gol sempre di Berardi.

I tifosi della nostra amata continuano a cantare come sempre e cercano di dare una spinta ma la Samp soffre dopo i gol subiti e sopratutto poche individualità e uomini che non riescono ancora ad interagire con il modulo di mister Difra, mancano gli uomini e si vede. Minuto 42′ Berardi con una botta da fuori mette il terzo gol alle spalle di Audero. 45 minuto Vieira espulso per un fallo a centrocampo. Finisce primo tempo , Samp in 10.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: