Ieri vertice societario con Di Francesco e la società, in serata chiamata informale con Vialli.

Nella giornata di ieri si è svolto un’importante vertice societario dove erano presenti il mister Di Francesco Ferrero e Osti. Da quanto trapelato si sono confrontati soprattutto per quello che riguarda il mercato e la situazione cessione.

Per quanto riguarda il discorso mercato si è venuto a sapere che non è alquanto felice, anzi avrebbe esposto tutti i nomi di chi si aspettava che arrivassero promessi da Ferrero, letti alla fine solo nei giornali .

Il tecnico ha avuto spiegazioni di circostanza, ma da quanto è trapelato ha chiesto alcuni svincolati. Per quello che riguarda la questione societaria ha nuovamente espresso la sua idea che in questo modo non si può lavorare e vuole sicurezze.

Da quanto riferito da persone bene informate ci sarebbe stata anche una chiamata informale con la proprietà entrante (Vialli) per cercare di capire come comportarsi e nel caso arrivassero i movimenti futuri. Da quanto sembra per il momento tutto è rientrato nella norma.

L’unica dichiarazione è stata quella di Ferrero: “lui è il migliore”, frase detta a tutti gli allenatori avuti nella sua gestione .

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: