Cessione Samp: ufficiale il gruppo Vialli ha recapitato ieri tutta la documentazione.

Come avevamo anticipato un paio di giorni addietro il gruppo Vialli aveva inviato la bozza per la compravendita della Sampdoria. Ieri lo studio CMS ha confermato l’invio della stessa nelle mani di Vidal con l’aggiunta della parte economica ritoccata.

Per quello che sappiamo noi, i due fondi che sono stati nominati dall’emittente TeleNord, ufficialmente non farebbero parte dell’operazione, nel senso che probabilmente andrebbero a coprire alcuni debiti, farebbero una sorta di “contenitore”. Uno in particolare sarebbe interessato per lo stadio, ma questo non cambia a livello di offerta. Queste voci che circolano per il momento sono ufficiose e noi non abbiamo avuto una conferma ufficiale, sono voci da ambienti finanziari, ma ripetiamo nulla di ufficiale.

Nello stesso tempo nei prossimi giorni si saprà esattamente la cifra offerta dal gruppo guidato da Gianluca Vialli, nel momento in cui ci fosse il via libera da Ferrero e la sua famiglia (detiene l’azionariato) si arriverebbe al sospirato closing.

Alcune di queste voci, soprattutto quella della documentazione arrivata a Vidal, è stata confermata anche dal “Secolo XIX” che detiene ottimi rapporti con il “viperetta”

Produzione riservata sampgazzetta

In foto Vialli, nonostante tutto non ha mai mollato la presa per l’acquisto della società.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: