Nazionale, Ekdal: “Se arriviamo a un buon livello, penso che abbiamo un’ottima opportunità per battere la Norvegia”

Dopo la vittoria per 4-0 contro le Isole Faroe per 4-0, adesso la Svezia è 2° in classifica nel suo gruppo e domenica l’attende la sfida contro la Norvegia.

Ekdal al termine della partita, ai microfoni di della televisione TV4 ha cosi commentato: “Ho visto che la Norvegia e la Spagna hanno vinto. Ma prima di tutto dobbiamo pensare a come giochiamo e domenica sarà una partita molto dura contro la Norvegia. Vogliamo vendicarci.”

Come battere la Norvegia. “Difficile dirlo subito dopo questa partita. Penso che abbiamo fatto molto bene nell’ultima partita. Dopo aver fatto tre gol in avanti abbiamo avuto più possibilità. Vediamo quali punti deboli hanno. Se arriviamo a un buon livello, penso che abbiamo un’ottima opportunità per battere la Norvegia.”

Si prevedono oltre 40.000 spettatori. “Certo, è divertente che molte persone vengano a guardarci, supportarci e tifare. È necessario in partite così difficili. È una partita incredibilmente importante che vogliamo vincere e quindi tutti i fan che possiamo avere sono necessari. È, come ho detto, una partita molto importante e ora dobbiamo ricaricarci e recuperare la condizione fisica.”

Traduzione di Paolo Bardetta, nel caso si volesse usare nominare il sito o la persona.

Un pensiero su “Nazionale, Ekdal: “Se arriviamo a un buon livello, penso che abbiamo un’ottima opportunità per battere la Norvegia”

  • 6 Settembre 2019 in 15:59
    Permalink

    Grande Ekdal!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: