Cessione Samp, Lanna: “Le vicende societarie hanno bloccato il mercato della Sampdoria e la squadra ne risente”


Nel corso della trasmissione Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex giocatore della Sampdoria, Marco Lanna che ha affrontato il tema legato alla Sampdoria, la cessione e il prossimo impegno contro il Napoli:

Le vicende societarie hanno bloccato il mercato della Sampdoria e la squadra ne risente perché Di Francesco deve adattare dei trequartisti sugli esterni d’attacco. Non penso però questo possa essere un alibi decisivo per un giocatore, pesano anche altri .”

Su Di Francesco. “Si attendeva un mercato un po’ diverso. Non sono arrivati i giocatori che si attendeva, il 4-3-3 di conseguenza è un po’ anomalo con i trequartisti che fanno le ali ed i meccanismi che non sono stati trovati, non solo in difesa ma per tutta la fase di non possesso. La sosta sarà utile per inserire Rigoni e provare a trovare equilibri, anche se il calendario non aiuta con Napoli, Fiorentina, Torino e Inter”.

Su Quagliarella. “L’ho visto isolato in attacco perché gli manca l’appoggio di esterni e centrocampisti. È uno che deve essere supportato come lo scorso anno.”

Paolo Bardetta