Problema muscolare agli adduttori per Ferrari. Domani partenza per Coverciano

 

Archiviata la gara vinta contro il Torino, la Sampdoria ha ripreso subito questa mattina gli allenamenti in vista della partita infrasettimanale di mercoledì sera a Firenze.

Come di consueto post gara, Eusebio Di Francesco  ha suddiviso la squadra in due gruppi: i blucerchiati maggiormente impegnati ieri hanno svolto una seduta rigenerante, mentre tutti gli altri disponibili hanno effettuato un allenamento tecnico-tattico.

Gonzalo Maroni, ancora a parte continua il programma di recupero agonistico sul campo mentre  allenamento specifico per Mehdi Léris, che ha smaltito il leggero stato influenzale.

Continua le terapie e fisioterapia per Andrea Seculin e Alex Ferrari, quest’ultimo alle prese con problematiche muscolari agli adduttori della gamba sinistra che sono in via di valutazione.

Nella mattinata di domani la Sampdoria partirà alla volta di Firenze dove, nel pomeriggio, svolgerà l’allenamento al centro tecnico di Coverciano.

La rifinitura prevista per mercoledì mattina e non sarà prevista la conferenza stampa per il Mister che parlerà solo al Media Ufficiale del club, come riportato da sampdoria.it.

Paolo Bardetta

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: