Samp-Inter, Info per le modalità di accredito

L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di accredito per media e fotografi per Sampdoria-Inter, valida quale 6.a giornata di campionato di Serie A TIM 2019/20 e in programma sabato 28 settembre p.v. allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova.

La richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento – completa di nome, cognome, luogo e data di nascita del personale accreditato – andrà inoltrata all’Area Comunicazione entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 25 settembre 2019, esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.

Per la gara in oggetto saranno ritenute valide solo le tessere stagionali dei fotografi, mentre per tutti gli altri operatori della comunicazione sarà necessario un nuovo accreditamento. 

Alla domanda andranno inoltre allegate una copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti e una della carta d’identità; i fotografi dovranno altresì allegare una copia dell’autorizzazione per l’accesso alle competizioni ufficiali Lega Serie A per la stagione 2019/20.

In base alle normative vigenti si ricorda che non saranno rilasciati accrediti media e fotografi ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Paolo Bardetta

Comunicato U.C Sampdoria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: