Di Francesco: “L’equilibrio e la voglia di rimanere sempre in partita visti con i granata dovranno accompagnarci per tutto l’arco del campionato”

Dopo l’allenamento di questa mattina, i Blucerchiati sono partiti alla volta di Coverciano dove svolgeranno gli ultimi allenamenti e la rifinitura prima della gara contro la Fiorentina di domani alle 21:00.

Come giù anticipato ieri, non c’è stata la conferenza stampa di Di Francesco che ha parlato ai microfoni del Canale Ufficiale Blucerchiato: “Abbiamo scelto di partire con qualche ora di anticipo per recuperare meglio le energie, fare delle valutazioni su alcuni calciatori scesi in campo domenica e preparare bene la gara con la Fiorentina”.

Su chi scenderà in campo. “Potrebbero cambiare gli interpreti rispetto al Torino – rivela -, ma al di là di chi scenderà in campo al “Franchi” il nostro atteggiamento non dovrà cambiare: l’equilibrio e la voglia di rimanere sempre in partita visti con i granata dovranno accompagnarci per tutto l’arco del campionato”

Sulla Fiorentina ancora a secco di vittorie. “La Fiorentina ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato – conclude -. Ha elementi importanti a cui si è aggiunto un campione, un leader come Ribery: ritengo dunque che si debba affrontare con grandissima attenzione, perché la classifica attuale non rispecchia i reali valori dell’avversario”.

 

Paolo Bardetta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: