Conferenza, Conte: “Ci aspetta una gara dove abbiamo tantissimo da perdere”

Alla vigilia della gara di domani alle 18:00 contro la Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa Antonio Conte.

Il tecnico, attualmente imbattuto in campionato con 5 vittorie su 5 gare, ha parlato cosi del difficile impegno contro la Samp: “Giocare a Marassi è sempre difficile, un campo insidioso, Di Francesco è un tecnico molto bravo che trasferisce organizzazione alle sue squadre. Ha cambiato sistema di gioco, ma in ogni caso i suoi concetti sono chiari. Li abbiamo studiati. Ci aspetta una gara dove abbiamo tantissimo da perdere”

Sulla possibilità di fare rifiatare qualche giocatore. “La partita della vita è sempre la prossima, ci aspetta una partita con la p maiuscola, quella contro la Sampdoria. E’ la quinta in pochi giorni ed è inevitabile prendere dei rischi. La squadra deve comunque andare in campo per prendere il massimo. Romelu fa parte della rosa”.

Sull’inizio positivo dell’Inter.  “Nessuno parte per perdere, abbiamo sempre cercato la vittoria. Ne abbiamo ottenute cinque di fila ed è importante, ma siamo solo all’inizio. Dobbiamo continuare con la stessa voglia cercando di migliorarci di volta in volta. Se vuoi essere protagonista, diventare una squadra grande e forte, servono i punti, la stabilità, le certezze. Stiamo cercando di migliorare sotto questi punti di vista”.

Paolo Bardetta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: