Cessione Samp: ufficiale il gruppo Vialli ha preso altro tempo

È ufficiale, manca un comunicato, sempre se le parti vorranno farlo uscire. L’unica cosa di cui al momento siamo a conoscenza è che il gruppo rappresentato da Gianluca Vialli ha preso altro tempo. Nessun ritiro dalla trattativa per il momento, da quanto sembra l’attuale presidente della Samp avrebbe voluto l’offerta pronta per oggi senza ulteriori rinvii.

Saranno importanti le prossime ore e la giornata di domani per capire meglio la situazione, e il tempo richiesto per presentare l’offerta finale, probabilmente di nuovo ritoccata. Garrone sta cercando dopo il suo ufficiale ingresso nella trattativa di abbreviare i tempi e di evitare uno strappo definitivo tra le parti. Tutto ancora in piedi per il momento, la notizia di ieri dell’Ansa che abbiamo pubblicato preannunciava appunto un rinvio.

Saranno decisive le prossime ore, sicuramente una situazione complessa, dove tutto può cambiare da un momento all’altro. Quello che in molti scongiurano è che non ci siano ripensamenti da entrambe le parti, vi terremo aggiornati…

In aggiornamento

In foto Vialli, Dinan e Ferrero

2 pensieri riguardo “Cessione Samp: ufficiale il gruppo Vialli ha preso altro tempo

  • 30 Settembre 2019 in 20:45
    Permalink

    Siete sempre ottimisti che si concluda il tutto positivamente?

  • 30 Settembre 2019 in 23:14
    Permalink

    Ma vi rendete conto che sono 6 mesi che scrivete “domani sarà una giornata importante” oppure “la prossima sarà settimana decisiva”??
    Ma basta… quello non vendeeeee!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: