Sofferenza all’adduttore per Linetty. Domani mattutino

Come riportato da sampdoria.it:

Continua sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco la preparazione della Sampdoria, attesa sabato al “Bentegodi” dalla partita con l’Hellas Verona. Riscaldamento e sviluppi tecnico-tattici, partite a tema su campo ridotto: questo il programma al quale Eusebio Di Francesco ha sottoposto la squadra – rinforzata dai giovani Marco Pompetti, Matteo Raspa e Kaique Rocha – sotto lo sguardo del direttore sportivo Carlo Osti.

Esami. Nella giornata di ieri Karol Linetty ha accusato un problema muscolare alla gamba destra e oggi è stato valutato a livello strumentale dallo staff medico blucerchiato. Gli esami hanno confermato una sofferenza all’adduttore lungo: per il centrocampista è già stato avviato il protocollo di recupero agonistico con terapie e fisioterapia.

Agenda. Individuali in palestra, specifici e precauzionali, per Omar Colley e Morten Thorsby, mentre Alex Ferrari e Gonzalo Maroni si sono allenati con il gruppo, come succede dall’inizio della settimana. Primo test con i compagni anche per Manolo Gabbiadini, impegnato nella sessione delle partitelle, e Andrea Seculin, che ha lavorato con gli altri portieri. Domani, giovedì, è in agenda un allenamento mattutino.

Paolo Bardetta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: