Verona-Sampdoria: i precedenti e le statistiche della sfida in scena domani alle 18.00 al Bentegodi.

Domani, allo stadio Bentegodi alle ore 18.00, va in scena Verona-Sampdoria, una sfida che, nonostante i punti in palio che in questo momento devono essere il primo pensiero, avrà il sapore di una festa, visto il gemellaggio tra le due squadre.

A Verona sono attesi almeno 1.600 blucerchiati e lo spettacolo sugli spalti sarà garantito, ma cosa dicono i precedenti e le statistiche di questo match?

PRECEDENTI IN SERIE A

Sono 46 i precedenti in Serie A tra Verona e Sampdoria. I veneti hanno ottenuto 11 successi, rispetto ai 18 dei liguri, completano 17 pareggi.
La Sampdoria è imbattuta da sette gare di Serie A contro il Verona, grazie a cinque successi e due pareggi, dopo che nelle precedenti sei sfide aveva perso due volte.
Il Verona non ha segnato neanche un gol in nessuna delle ultime tre sfide di Serie A contro la Sampdoria, record negativo contro questa avversaria nella competizione.

PRECEDENTI IN CASA DEL VERONA:

Il Verona ha perso solo tre delle 23 partite casalinghe contro la Sampdoria in Serie A, tra le squadre affrontate.
La Samp è la squadra contro cui i gialloblù hanno la miglior percentuale di vittorie (43.5%).  La Sampdoria ha vinto due delle ultime tre trasferte di Serie A contro il Verona, dopo che non aveva ottenuto neanche un successo nelle precedenti 18 gare esterne contro i veneti.

Le statistiche complete, a cura di Opta Sports sono su Sampdoria.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: