Nazionali: tutti gli impegni dei Blucerchiati

Vi proponiamo di seguito l’elenco completo di tutti gli impegni dei blucerchiati con le rispettive nazionali, come riportato da sampdoria.it:

Polonia. Bartosz Bereszynski risponderà alla chiamata della Polonia per due match di qualificazione a UEFA EURO 2020: la capolista del Gruppo G (13 punti) se la vedrà con Lettonia (Riga, 10 ottobre) e Macedonia del Nord (Varsavia, 13 ottobre). Esentato per infortunio il collega Karol Linetty.

Repubblica Ceca. Per la stessa competizione la Repubblica Ceca di Jakub Jankto, seconda forza nel Gruppo A (9 punti), sfiderà la prima della classe (12 punti). La gara con l’Inghilterra (Praga, 11 ottobre) precederà un’amichevole con l’Irlanda del Nord (Praga, 14 ottobre).

Svezia. Malta (Ta’ Qali, 12 ottobre) e Spagna (Solna, 15 ottobre) saranno le avversarie della Svezia nel Gruppo F sulla strada che porta agli Europei 2020. Svezia che potrà ancora una volta contare sul veterano Albin Ekdal, che si avvicina alla presenza numero 50 (al momento è a 47).

Gambia. Doppio confronto con il Gibuti per il Gambia di Omar Colley nel round preliminare della Africa Cup of Nations 2021: andata in trasferta a Gibuti City (9 ottobre), ritorno in casa a Banjul (13 ottobre).

Germania. Julian Chabot, infine, è stato arruolato dalla Germania Under 21 per un test con i pari età della Spagna (Cordoba, 10 ottobre) e per una gara in chiave-Europeo di categoria 2021 al cospetto della Bosnia ed Erzegovina (Zenica, 15 ottobre).

Paolo Bardetta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: