Curiosità: i like sul post di Vialli hanno superato il numero degli abbonati blucerchiati!

“Friends”,  amici, questa la descrizione che Gianluca Vialli ha voluto dare su Instagram ad una foto scattata lo scorso 2 settembre al Royal Park, durante l’evento benefico della fondazione Vialli&Mauro.

Nella foto, corredata dai colori blucerchiati,  sono ritratti lo stesso Gianluca con Edoardo Garrone.  Evidentemente gli echi della contestazione che sta investendo l’ex presidente della Sampdoria e la sua famiglia sono arrivati anche all’ex bomber blucerchiato.

Gianluca con quel post probabilmente ha voluto testimoniare la sua vicinanza a Garrone e lanciare anche un messaggio implicito alla tifoseria, “non prendetevela con Edoardo, lui è un nostro amico”. Molti giornali interpretano il gesto anche come un segnale che Garrone, sotto traccia, continui a lavorare per risolvere la situazione della Samp.

Curiosità: In poche ore il post di Gianluca è arrivato a 19.000 “mi piace” superando anche il numero degli abbonati della Sampdoria, segno di quanto il web ed i social abbiano una forte valenza comunicativa.