Bonazzoli: “Con la Roma avremmo potuto conquistare la vittoria, continuiamo così, dando sempre il massimo”.

Federico Bonazzoli è una delle poche note positive di questo inizio campionato della Samp, e l’attaccante ne ha dato ulteriore prova con la Roma.

“Sono contento – dichiara lo stesso Federico a fine gara –. Fin da quando sono arrivato mi sarebbe piaciuto poter dare il mio contributo, ora sono felice e spero di andare avanti così. La Samp è l’occasione della mia vita: tre mesi fa purtroppo sono retrocesso dalla B alla C con il Padova ed essere catapultato in una realtà importante come questa non è facile, ma è quello che volevo. Ora cerco di farmi trovare pronto, mettendo sempre la squadra al primo posto.

“Abbiamo cambiato allenatore, adesso siamo pronti a remare tutti dalla stessa parte insieme a mister Ranieri che è un grande condottiero. Serve la scintilla, serve l’episodio giusto: con la Roma abbiamo fatto una buona gara e non credo di esagerare dicendo che avremmo potuto conquistare la vittoria. Il nostro campionato è iniziato una seconda volta: continuiamo così, pensando partita per partita, dando sempre il massimo”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: