Bologna-Samp, al Dall’Ara solo due vittorie dal ’64, ma Ranieri contro Sinisa ha sempre vinto, chi la spunterà?

Il Dall’Ara è la bestia nera della Samp, basti pensare che dal 1964 a oggi solo due volte la Samp ha vinto in campiona­to in casa dei rossoblù. Nell’anno dello scudetto e il 2 novembre 2003 con Novellino in panchina..

Domenica all’ora di pranzo la Samp torna a Bologna con un po’ di entusiasmo ritrovato grazie al pari con la Roma, anche se la classifica dice ancora ultimo posto. Ranieri ha davanti questa settimana per preparare la trasferta e cambiare il trend che, fuori casa fino a questo punto del campionato è stato pessimo. Quattro partite, quattro sconfitte, 10 gol subiti e 2 fatti, peggio di così ha fatto solo la Spal.

Una nota positiva viene dal confronto tra i tecnici, infatti Sir Clau­dio ogni volta che ha incontrato Mihajlovic l’ha sempre battuto, per l’esattezza finora è successo 4 volte con 4 vittorie nette. Sinisa questa volta però dovrà delegare  Emilio De Leo suo secondo che lo sostituirà in panchina, in quanto i medici gli hanno già comunicato che non potrà essere a Bologna a causa delle cure che sta affrontando.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: