Volpi: “La rosa della Samp ha la qualità per fare meglio di quanto mostrato in questo avvio di stagione”

Sergio Volpi, doppio ex della sfida Bologna-Samp, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere di Bologna:

Riguardo alla Samp ultima in classifica:
“È una brutta sorpresa ma ora che è stato cambiato il tecnico non ci sono più alibi per i giocatori. Sembra quasi di parlare del Bologna dell’anno scorso con Inzaghi. La rosa ha la qualità per fare meglio di quanto mostrato in questo avvio di stagione”.

Riguardo al Bologna:
“Le prestazioni stanno arrivando e quindi è giusto continuare sulla strada del gioco affrontando qualsiasi avversario a viso aperto. È una squadra che rispecchia lo spirito del suo allenatore e vuole provare a vincere su tutti i campi. A Torino una traversa e una parata hanno impedito di scrivere una storia diversa. Oggi immagino una gara tirata in cui magari toccherà al Bologna sbilanciarsi per vincere.  Medel è un’assenza pesante. Rispetto a Pulgar è meno costruttore di gioco, ma in mezzo al campo la sua esperienza ed il suo agonismo si sentono. In una squadra che ama attaccare come questo Bologna forse serve più Medel di Pulgar.”

Su Mihajlovic: “Lo conosco bene, mi ha allenato a Bologna. So che pretende tutto dai suoi giocatori e ricambia dando altrettanto: ha costruito un grande gruppo. Gli auguro di tornare presto, sono sicuro che ce la farà”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: