FantaSampGazzetta: Sampdoria-Lecce

Partita da dentro o fuori quella di mercoledì per i blucerchiati, che dopo la sconfitta di Bologna devono necessariamente tornare a far punti per non perdere contatto dalle rivali in lotta per la salvezza.

Nonostante l’opaca prestazione di domenica, mister Ranieri non sembra intenzionato a rivoluzionare la formazione scesa in campo al Dall’Ara confermando modulo e interpreti.

In partite del genere non si può lasciare fuori Quagliarella, che da capitano ha il compito di dare la scossa ai suoi e che già domenica non ha sfruttato un paio di chance per colpire.

Merita la riconferma Gabbiadini, unico realmente pericoloso tra i blucerchiati al di là del gol e mattatore dell’unica vittoria sin qui in campionato. Possibile sopresa di giornata Rigoni in cerca di riscatto. In mediana spazio a Ronaldo Vieira,  il migliore con il Bologna e che può bissare il +1 appena archiviato, al cui fianco probabile il ritorno di Ekdal (mister sufficienza) per dare un turno di riposo a Bertolacci.

Si a Jankto per un bonus inaspettato. Turno sulla carta alla portata per la retroguardia: meglio Colley e Murru di Murillo e Bereszynski. Rischiate Depaoli se siete coperti perchè la nuova posizione ingolosisce. Si ad Audero.

Da non sottovalutare Il Lecce di Liverani, squadra ben messa in campo e capace di fermare la Juventus sull’1 a 1 nell’ultimo turno.

Impossibile lasciare fuori Mancosu, vero protagonista del campionato sin qui sorprendente dei salentini con 5 gol (4 su rigore) e che riprenderà il suo posto sulla trequarti. In attacco dubbio Babacar/Lapadula con il primo favorito anche se l’ex Genoa e Milan ci proverà fino all’ultimo. Turno di riposo per Farias che ieri non si è allenato con i compagni: spazio a Falco. Difesa nel complesso da evitare; Il solo Calderoni è schierabile se non avete di meglio. Gabriel in odore di malus.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: