Dopo la partita con il Lecce, fotografati alcuni giocatori sorridenti in un noto locale. Le foto stanno facendo il giro del web.

Ieri sera, dopo la soffertissima partita contro il Lecce che ha provocato l’arrabbiatura e la delusione di tutti i tifosi, alcuni giocatori della Samp, lasciato lo stadio intorno a mezzanotte, si sono recati in un noto locale di Bogliasco a cenare

Nelle foto possiamo vedere tranquilli e sorridenti Caprari, Murru, Bonazzoli e Ferrari in compagnia di una ragazza intorno all’una di notte.

Quello che fa più pensare è che stamattina c’era già un appuntamento al Mugnaini per l’allenamento, e sarebbe stato opportuno riposare.

Le foto stanno facendo il giro del web, e noi non troviamo rispettoso nei confronti della tifoseria un simile comportamento

Beati loro che sono così tranquilli , forse c’è davvero qualcosa che non va, visto l’atteggiamento dei calciatori dentro e fuori dal campo da gioco.

Non è la prima volta che ci segnalano foto di calciatori che durante la settimana, e subito dopo la partita festeggiano in giro. Ricordiamo loro che siamo ultimi in classifica e non ci sembra che il gioco espresso sia brillante e convincente…

Non vogliamo fare gossip, ma troviamo questo atteggiamento molto fuori luogo. Ci auguriamo che in futuro venga tenuta in considerazione la delusione dei tifosi e di vedere foto che li ritraggano in situazioni diverse, magari mentre fanno un gol, o nell’atto di difendere con le unghie e con i denti un risultato, i festeggiamenti possiamo rimandarli a momenti migliori…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: