Ranieri vuole regalare la vittoria alla mamma per i suoi 100 anni !

Venerdì, la mamma di Ranieri, Renata ha compiuto un secolo, il mister è molto legato a Lei e vuole dedicarle una bella vittoria questa sera .

Mi dà sempre consigli anche sul calcio ha raccontato Ranieri un anno fa appena sedutosi sulla panchina del Fulham – fin dai tempi del Chelsea, quasi vent’anni fa, quando non schieravo Damien Duff mi chiedeva sempre: ” perché non l’hai messo?”

Tra di noi, nelle nostre telefonate, era diventato un siparietto. Così è nata la battuta sul fatto che lei sia la mia vice allenatrice. La verità è che ama il calcio, tifa da sempre la Roma , come tutti noi in famiglia ma anche un po’ per le squadre che alleno. Quindi ora un po’ per La Samp.

Lo stesso Giorgio Pelizzaro amico e collaboratore di Ranieri ha fatto gli auguri alla signora Renata . Il secolo XIX riprende le parole di Pelizzaro

“l’ho sentito (Claudio) giovedì per fare i complimenti per i 100 anni di lady Renata, ha compiuto gli anni nello stesso ore del mio primo nipote.

La signora Renata è ancora lucidissima e appassionato di calcio, quindi non escludo che gli abbia dato qualche consiglio negli ultimi tempi. Scherzi a parte anche il papà di Ranieri aveva quasi sfiorato il traguardo del secolo: è gente resistente, consideratelo quando fate le battute sul fatto che ha 68 anni sia l’ allenatore più vecchio della serie A . Durerà ancora a lungo perché ha una fibra è un DNA d’acciaio.”

La signora era diventata famosa perché nel maggio del 2016, il famoso anno della Vittoria del Leicester nella premier, durante la sfida Chelsea-tottenham, la quale poi consacrò Sir Claudio, il mister decise di andare a mangiare dalla mamma ed i giornalisti intervistarono la Signora Renata.

All’epoca disse ridendo ai giornali: “mio figlio si deve tenere in forma, quindi il primo non lo chiede quasi mai. Adesso, disse orgogliosa, tutti i giornali lo chiamano Re d’Inghilterra. Si merita tutto per la passione che ha sempre messo nel fare questo lavoro.

PS: auguri alla signora Renata anche da parte nostra, sperando che porti bene e che il mister possa farle come regalo la vittoria sulla Spal e in conseguenza un regalo anche a tutti noi tifosi blucerchiati .

In foto Renata Ranieri, mamma di Sir Claudio. Ha compiuto 100 anni Venerdì, con il mister ha uno speciale legame ed è la sua prima fan.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: