Giovedì 7 novembre tutti a cena con la Samp da Eataly per il Gaslini!

Come riporta il sito ufficiale U.C. Sampdoria Giovedì 7 novembre si potrà cenare serviti dai nostri beniamini della Samp, che si sono messi a disposizione con Eataly per uina raccolta di beneficenza da devolvere al Gaslini.

“Quagliarella pizzaiolo, Audero ad impastare, Murru, Linetty, Bonazzoli e Caprari, fresco di gol-vittoria a Ferrara, a servire ai tavoli. E così tanti altri dei nostri. Pensateci: quando vi ricapita di stare gambe sotto il tavolo aspettando che un giocatore della vostra squadra del cuore vi porti un piatto da acquolina in bocca? Perché è questo che accadrà giovedì 7 novembre, alle 20.00, quando la Sampdoria rinnoverà la propria collaborazione con Eataly dando vita ad una cena speciale, tra condivisione e beneficenza.

Serata. La serata al Porto Antico permetterà a tutti i sampdoriani che prenoteranno il proprio posto (qui per tutte le info le accaparrarsi gli ultimi disponibili) di dare una mano concreta all’”Istituto Gaslini”, l’ospedale pediatrico genovese che riceverà l’intero ricavato dell’evento. Per i buongustai, è bene ricordare che a firmare ogni piatto sarà lo chef Marco Visciola: il successo così è assicurato.”

Foto Gianluca Di Marzio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: