Ferrero, sollevato dall’esito della partita, scherza con tutti…poi abbandona lo stadio accompagnato da una decina di persone.

Il presidente Massimo Ferrero sollevato dall’esito della partita, come riporta il Secolo XIX, si è lasciato andare a battute e scherzi con i giocatori blucerchiati e con rappresentanti degli avversari.

Rivolto a Umberto Marino, ha detto: “questa é casa tua, Marino, vieni al mare…”, poi con Fabio Depaoli incontrato nei tunnel degli spogliatoi, “dovete giocare divertendovi, come se andaste al cinema”.

Per ragioni di sicurezza, Ferrero è poi uscito passando dalla tribuna accompagnato da una decina di persone messe a sua disposizione dalla Sampdoria per la sicurezza personale, ed ha incrociato una poliziotta con la quale ha scambiato qualche battuta.

Anche ieri, nell’intervallo e dopo la fine della gara sono partiti alcuni cori di protesta nei suoi confronti, ma sicuramente meno “vigorosi” rispetto ad altre occasioni, probabilmente perchè in queste settimane, Ferrero ha tenuto un profilo basso evitando di rilasciare dichiarazioni destabilizzanti.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: