L’iniziativa: da Flachi ai botteghini aperti. Bandiere nei distinti. Il programma…

Tifosi e società vogliono lo stadio pieno, per questo i botteghini allo stadio saranno aperti dalle 13 alle 15. Prezzi popolari per invogliare i tifosi a stare vicino alla squadra, con €10 la gradinata Nord e 20 i distinti.

Complice una bella giornata e la partita molto delicata si attendono più di 25.000 spettatori.

Prima del match finalmente si potrà rivedere anche Francesco Flachi, giocatore che ha fatto breccia per tanti anni nei cuori dei tifosi. Oggi si potrà rivederlo camminare su quel prato dove ha fatto tanti gol e ci ha fatto sognare.

Ricordiamo che Ciccio Flachi è stato invitato direttamente dalla Sampdoria. Squalificato per doping nel 2009, per celebrare la fine della squalifica oggi appunto tornerà allo stadio, motivo in più per venire allo stadio oggi.

Ricordiamo poi che la società, sempre per la partita di oggi, distribuirà 5000 bandiere gratuitamente nei distinti, dove si coloreranno di blucerchiato.

Iniziativa anche per gli amanti della collezione panini come avevamo già detto, verranno distribuiti altrettanti numeri di album, prima della partita,  sempre nei distinti.

Riempiamo il Ferraris !