Società: in settimana calendarizzato nuovo incontro tra Ferrero e Garrone.

Dopo l’incontro avvenuto il 20 dicembre a Milano, riportato anche dal Secolo XIX, in cui oltre Massimo Ferrero e Garrone, erano presenti anche gli avvocati Tognozzi e de Martino ed in videoconferenza il commercialista Vidal, la novità è quella che è stato calendarizzato un nuovo incontro tra le parti questa settimana. L’oggetto dell’incontro deriva dalla preoccupazione di Edoardo Garrone per l’evolversi della situazione finanziaria delle imprese di famiglia di Ferrero

Tra tutte le società, quella di cui si andrà a parlare, sarà quella della Eleven Finance, l’azienda che ha fatto richiesta di concordato preventivo con una perdita di esercizio di circa 55 milioni.

Sicuramente si parlerà anche di quella famosa fideiussione di 25 mil da depositare a febbraio, milioni che non si sa se siano stati ancora trovati.

La domanda che tutti noi ci facciamo è solo una: Garrone manterrà quindi la promessa fatta di salvare la Sampdoria, visto il momento difficile che sta affrontando sia la Societa’ che la famiglia Ferrero? Ricordiamo anche gli immobili messi all’asta solo un mese addietro.

Da quanto si può intuire e trapela, a febbraio, mese in cui Massimo Ferrero deve risolvere sia problemi legati alle aziende di famiglia che altri di natura processuale, potrebbero arrivare novità importanti . In caso di estrema difficoltà, lo stesso Garrone potrebbe intervenire, probabilmente solo per traghettare la società verso possibili nuovi acquirenti che non tratterebbero direttamente con Ferrero.

Il mese di Febbraio è alle porte e sarà molto importante anche per la nostra Samp sotto il punto di vista societario oltre a quello del campo.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: