Ramirez: ottimismo per il recupero con il Sassuolo. La società pensa al rinnovo di contratto, presto un incontro con l’entourage.

Per Gaston Ramirez da oggi scatta la corsa per il recupero in vista del Sassuolo, il sudamericano, può essere il jolly vincente per la Sampdoria.

Nella caduta con la Lazio, arrivata quando i blucerchiati sembravano aver imboccato la strada giusta per la permanenza in serie A,  Ramirez era assente, si era infortunato al ginocchio sinistro nella gara con il Milan.

Ora, dopo due settimane di stop, vede il traguardo e Claudio Ranieri spera di recuperarlo perché quella con il Sassuolo è una gara importantissima. La  Sampdoria che deve trovare punti importanti per allungare sulle inseguitrici.

Le condizioni fisiche sono in netto miglioramento, e c’è il giusto ottimismo per il suo recupero.

Ramirez, con la sua presenza alza il coefficiente di qualità della squadra, certe giocate possono fare sempre la differenza, e non a caso sono diverse le richieste per il giocatore.

La società, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sta lavorando per il rinnovo del suo contratto, che scade il 30 giugno 2021 e la dirigenza si metterà presto intorno a un tavolo con l’entourage di Ramirez.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: