Samp – Sassuolo: attesi 25.000 tifosi . La Samp alla ricerca di punti salvezza e conferme. Forza ragazzi!

Anche oggi, i tifosi della Sampdoria hanno risposto alla chiamata di Ranieri, infatti con i prezzi abbassati si aspettano più di 25000 spettatori. Giornata col sole, campo in ottime condizioni, tanto entusiasmo accompagneranno questa gara dove sono in palio punti importantissimi per la salvezza. Ieri le dirette concorrenti hanno tutte perso tranne il Genoa. Quattro punti separano la Samp dalla zona calda, il Sassuolo cercherà di fare il colpaccio per allontanarsi anche lei dagli spettri di una possibile lotta per restare in A. La squadra di De Zerbi giocherà con un 4-3-1-2, contro il 442 di Ranieri. Il Sassuolo come ha detto Ranieri gioca come un orologio quindi a memoria, mentre La Samp proverà con innesti continui dal centrocampo, che già in diverse partite ha dimostrato essere il cuore della squadra. L’estrosità di Ramirez, cercherà di illuminare Quagliarella e Gabbiadini, quest’ultimo deve dimostrare oggi, di essere nuovamente un giocatore in grado di cambiare la partita.

In difesa, dovrebbe giocare quasi al 100% Tonelli, dopo quasi sei mesi di stop, il difensore come ha detto Ranieri è già pronto, mentre nella fascia Augello avrà la possibilità di far vedere di essere all’altezza di sostituire Murru.

Ci sarà tanta grinta e tanta corsa in questa partita da parte della Samp, il Sassuolo cercherà di far girare la palla e di fare lanci verticali per saltare il centrocampo della Sampdoria, il quale a sua volta darà una mano in difesa per ripartire. Gli ingredienti ci sono tutti per una bella partita e soprattutto oggi bisogna fare punti. allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione è il primo obiettivo della Sampdoria.

Forza ragazzi portateci una vittoria!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: