Società: Garrone vola da Zanetton e sente Vialli per fare il punto sulla cessione.

Piccoli cenni di movimento, una notizia importante, ma della quale bisogna attendere gli sviluppi: c’è stato un incontro tra Garrone e Zanetton.

Edoardo sarebbe volato a Londra circa due settimane fa e, proprio nella capitale inglese, ha incontrato Fausto Zanetton. Motivo della discussione: fare il punto della situazione, capire se c’è ancora interesse ad entrare nella Sampdoria.

Si è letto in questi giorni che Dinan e Knaster si sarebbero lasciati male con Vialli ma non è così. Con Dinan e Knaster i rapporti sono amichevoli, questo non vuol dire che i due imprenditori vogliano ancora la Sampdoria, ma non esclude neanche l’ipotesi di rimettersi al tavolo a parlarne (difficile). Fausto Zanetton creatore di Tifosy, insieme a Gianluca Vialli, vorrebbe tornare in qualsiasi veste alla Sampdoria, sta aspettando il momento giusto per capire come muoversi.

Come abbiamo detto dal primo giorno, Volpi è il nome caldo, avevamo anche detto che anche Tifosy si stava muovendo per cercare investitori. Da quanto trapela Vialli e Garrone e si sentono abbastanza frequentemente, bisogna andare coi piedi di piombo, ma la sensazione è che un ultimo sforzo lo voglia fare, basta che non venga coinvolto nella trattativa.

Per il momento sia Volpi che Vialli e Zanetton non hanno smentito, a differenza di Costacurta e Gozzi.

Produzione riservata SampGazzetta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: