Yoshida: oggi sarà presente alla rifinitura poi il pranzo con la squadra e il volo per Londra.

Maya Yoshida questa mattina si ripresenterà a Bogliasco per la sgambata in programma come rifinitura pre-Napoli ma poi, subito dopo pranzo, come riporta il Secolo XIX, prenderà un volo per Londra per sbrigare le formalità del visto per poter lavorare in Italia. Già domani sera o al massimo mercoledì farà rientro a Genova e con ogni probabilità per sabato a Torino sarà convocato.

Le visite mediche di ieri mattina al Laboratorio Albaro hanno chiarito ciò che già si sapeva: non ha alcun problema fisico, infatti nel pomeriggio la Samp ha ufficializzato l’accordo contrattuale.

Da ieri, intanto, Yoshida non è più da solo all’Ac Hotel dove soggiorna in queste prime giornate italiane perché anche il resto della squadra è in ritiro nell’albergo di Corso Europa.

Conosceva già per i trascorsi comuni nei Saints Gaston Ramirez e Manolo Gabbiadini che ieri lo hanno introdotto nel gruppo presentandogli tutti i compagni. Oggi pranzeranno tutti insieme dopo la sgambata mattutina del Mugnaini in cui Ranieri scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione anti Napoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: