Entro 20 giorni la nomina del nuovo CDA. Ieri Ferrero ha congedato Romei a Bogliasco .

Adesso si dovrà convocare una nuova assemblea e ovviamente nominato nuovo CDA. Non  faranno parte del Consiglio uomini come Romei, fuori tutti i nomi consigliati da Garrone. In prima fila tra i candidati prende quota il nome del commercialista Gianluca Vidal. Che dovrà pubblicare la convocazione entro 20 giorni. Importantissimi saranno i nuovi nomi a ridosso del processo Eleven Finance, il quale potrebbe dare indicazioni anche per il futuro blucerchiato.

Nel frattempo si apprende dal Secolo XIX che è apparso sul campo superiore del Mugnaini poco dopo le 11:30 Ferrero, il quale ha congedato il vicepresidente Romei  con una stretta di mano. In seguito un colloquio con Quagliarella e Ranieri per tranquillizzare la squadra. Sempre il Secolo XIX riferisce la volontà di “vendere , “ma sempre che ci sia gente credibile e dia il il giusto valore”.

L’articolo 30 approvato lo scorso cda, firmato da tutti i componenti, prevedeva l’intera decadenza di tutti i membri n caso di dimissioni di uno solo. Un vero proprio ribaltone.

Notizia uscita ai margini di una partita importantissima.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: