FantaSampGazzetta: Inter-Sampdoria

Sfida sulla carta proibitiva per il blucerchiati, che nel posticipo di domenica se la vedranno a San Siro con la corazza di Conte in piena lotta scudetto.

Sampdoria: onestamente c’è veramente poco da pescare tra i ragazzi di Ranieri, soprattutto alla luce dell’imbarcata di domenica scorsa. Il solo Quagliarella perché rigorista può regalare una gioia inattesa, data anche l’assenza di Handanovic. Ekdal può strappare una 6 e avrà anche negli occhi la tripletta di qualche anno fa. Per il resto meglio optare per altre scelte, soprattutto in difesa dove ultimamente non si salva nessuno.

Inter: data l’indisponibilità di Handanovic, ci sarà ancora Padelli tra i pali per la terza partita consecutiva. Scontata l’approvazione per la coppia Lukaku-Lautaro Martinez, con l’argentino in particolare a secco da qualche giornata ormai. Sì a Barella nonostante il rischio giallo, al suo fianco uno tra Brozovic se recupera e Sensi. Dopo il gol con la Lazio fiducia a Young che può mettere in difficoltà Bereszyński. Certezza De Vrij nonostante il votaccio di domenica scorsa, si può mettere Skriniar anche se fin qui ha avuto più bassi che alti.