Stelle nello sport: parte la 21° edizione, premiazioni a maggio. Quagliarella vinse l’edizione 2019.

Tre mesi di iniziative, attività, eventi e incontri, nel ricordo i Gian Luigi Corti, anima storica del progetto. Stelle nello sport apre la 21° edizione e scatta la corsa al voto per eleggere gli sportivi liguri del 2020.

Ogni venerdì su Il Secolo XIX ci sarà il coupon per votare, così come sul sito www.stellenellosport.com. I vincitori poi saranno premiati il 22 maggio in occasione del Galà delle Stelle al Porto Antico di Genova. Al via anche il Premio Fotografico Nicali-Iren: chiunque può inviare fino a un massimo di tre  alla mail foto@stellenellosport.com e concorrere nel contest che premierà gli autori dei tre migliori scatti. Intensa, come sempre, anche l’attività nelle Scuole. Sono già stati consegnati i kit per il concorso “Il Bello dello Spot” con cui oltre 10.000 studenti di Primarie e Secondarie di primo grado potranno disegnare o raccontare il loro punto di vista sui valori dello sport. “Fil rouge” di tutta l’attività di stelle nello sport sarà la missione benefica a favore della Gigi Ghirotti Onlus.

Si riparte dalla cifra record di 35.000 euro raccolti nel 2019. Alla Onlus è dedicata per il 16° anno l’Asta Benefica delle Stelle sul sito www.charitystars.com/stellenellosport così come la Charity Dinner, programmata per mercoledì 25 marzo all’Acquario di Genova. Un percorso lungo e intenso che si chiuderà con la Festa dello Sport, fissata dal 22 al 24 maggio nella cornice del Porto Antico di Genova.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: